Saints Row 4, Video “Meet The President”

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Saints Row come saga ha sempre fatto parlare di se, sia con i primi due capitoli, i quali trattavano storyline di Gangster con un intreccio avvincente, sia con la rivisitazione del terzo capitolo a cura dei Deep Silver, dove é stato definito la parte “comica” di GTA. Proprio quando la Rockstar Games ha iniziato a fare las voce grossa con GTA 4, Saints Row é divenuto il ragazzaccio che non ama prendersi troppo “sul serio”.

Contraddistinguendosi appunto per la sua originalità. la saga di Saints Row non poteva lasciarci a bocca asciutta con il suo ultimo capitolo davvero rocambolesco e pieno di novità, prima fra tutte proprio “Meet the President”:

Saints Row 4 garantisce al “Presidente” poteri che nemmeno Obama si sognerebbe!

Appuntamento il 23 Agosto su tutti gli scaffali!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.