Sail Forth arriverà su Nintendo Switch nel 2020

Durante il Nintendo Indie World, è stato annunciato Sail Forth, un interessante videogioco indie basato sulla navigazione.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Nintendo Indie World, la diretta dedicata agli Indie che debutteranno su Nintendo Switch, è stato annunciato Sail Forth, un videogioco basato sulla navigazione. Sarà un titolo che baserà la propria esperienza sugli ambienti procedurali, che avranno uno stile cel-shading. Si potranno esplorare liberamente gli ambienti di gioco, la nostra nave potrà essere potenziata e potremo combattere contro pirati e navi avversarie.

Sail Forth arriverà su Nintendo Switch in un periodo non meglio precisato del 2020, ma approderà anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete interessati al titolo continuate a seguirci per avere ulteriori dettagli in merito! a

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.