Sackboy: A Big Adventure, rilasciato lo Story Trailer

Nella giornata di oggi Sony ha deciso di rilasciare tramite il proprio account ufficiale di Youtube un nuovo trailer dedicato a Sackboy: A Big Adventure.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Durante la conferenza di presentazione di PlayStation 5 e della sua lineup di alcuni mesi è stato mostrato il reveal trailer di Sackboy: A Big Adventure di Sumo Digital. Nella giornata di oggi Sony ha deciso di rilasciare tramite il proprio account ufficiale di Youtube un nuovo trailer incentrato sulla componente narrativa del titolo. Nel suddetto trailer è stato dato il focus al piccolo Sackboy che saremo chiamati a controllare (che sarà “l’eroe” dell’avventura), al gameplay, all’ambientazione e ai personaggi che andremo a incontrare durante il nostro cammino. Potete trovare il trailer in testa all’articolo o sulla pagina Youtube ufficiale di PlayStation.

Il titolo fa ovviamente parte della celebre serie Sony denominata LittleBigPlanet, composta dal primo LittleBigPlanet uscito per PlayStation 3, LittleBigPlanet per PSP, LittleBigPlanet 2, LittleBigPlanet per PS Vita, LittleBigPlanet Karting e LittleBigPlanet 3. A ben 6 anni di distanza dall’ultimo capitolo, la serie torna quindi con Sackboy: A Big Adventure.

Sackboy: A Big Adventure sarà disponibile al lancio di PlayStation 5, che debutterà nel nostro paese il prossimo 19 novembre 2020, al prezzo rispettivamente di 499,99€ (PlayStation 5 “standard”) e di 399,99€ (PlayStation 5 Digital Edition). La console è già disponibile al preordine da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati. Per concludere, vi consigliamo di prendere visione del nostro articolo dedicato al confronto tra le due versioni di PlayStation 5.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.