Sabrina: la Serie TV Netflix patteggia per una statua di Bafometto

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
Lettura da 1 minuti

Al giorno d’oggi, tocca patteggiare con un culto satanico per l’utilizzo “improprio” di una statua di Bafometto… La fortunata Serie TV che ci è andata di mezzo è “Le terrificanti avventure di Sabrina“, di Netflix.

Un Tempio Satanico americano ha deciso di fare causa alla Warner (produttrice della Serie TV) per ottenere un risarcimento pari a 50 milioni di dollari e per far rimuovere la statua incriminata, presente in più scene della serie, molto simile a quella del loro credo.

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, pare che Warner Bros. e l’avvocato del Tempio abbiano trovato un accordo in privato, senza quindi dover ricorrere alle aule dei tribunali.

Un Tempio Satanico che teme di essere messo in “cattiva luce”. Le abbiamo viste tutte, signori.

Sabrina

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!