Ryse: Son of Rome, nuovo DLC

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da poche ore è disponibile un nuovo DLC per il titolo in esclusiva Xbox One, Ryse: Son of Rome.

RyseBanner

Questo DLC (a pagamento, circa 6 euro) contiene tre nuove arene per la modalità Gladiatore (Revolution, False Gods, Beacon) e due per quella Survival (Forbidden Forest, Sulf River).

Le mappe contengono diversi tipi di trappole e sono ambientate in differenti luoghi: si va da un tempio egiziano a un avamposto barbaro, fino ad arrivare a location più inerenti, ovviamente, all’Impero Romano. Per finire i contenuti aggiuntivi contengono anche le due nuove armature King of the Britons e Oswal.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.