Ryan Gosling come Ghost Rider nell’MCU? Kevin Feige risponde

Ryan Gosling potrebbe essere il Ghost Rider perfetto per il Marvel Cinematic Universe, con Kevin Feige che non esclude infatti l'opzione.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Ryan Gosling potrebbe all’effettivo diventare il Ghost Rider del Marvel Cinematic Universe, con Kevin Feige che non ha infatti smentito il tutto quando la domanda gli è stata posta, spiegando invece che l’attore in questione ha moltissima rilevanza mediatica e con semplici foto riesce ad attirare la stampa e il pubblico quasi quanto un film.

Seppur la risposta di Kevin Feige in merito all’arrivo di Ryan Gosling nell’MCU non sia stata chiara, c’è da dire che all’effettivo il noto gestore del mondo cinematico Marvel ha parlato di come vorrebbe trovargli all’effettivo un posto, e di conseguenza, anche se non sappiamo sotto quale veste, è possibile che vedremo davvero Gosling arrivare.

Non resta che attendere ovviamente novità in tal senso, seppur ci sia da dire che al momento una delle ipotesi più quotare resta quella di Norman Reedus, che fra il proprio rapporto con le moto e le proprie performance attoriali, come da tempo rumoreggiato, sarebbe di certo un Ghost Rider perfetto per l’universo Marvel.

ryan gosling

A questo punto non resta che scoprire come la situazione si evolverà, con anche Keanu Reeves che resta un’ottima opzione per questo compito, anche se non ci sono al momento delle risposte chiare e ufficiali per il personaggio.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.