[Rumor] The Last of Us su PlayStation 4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Che The Last of Us sia uno dei migliori giochi della scorsa generazione c’è poco da discuterne: trama ben studiata e coinvolgente, grafica che porta al limite la potenza della Playstation 3, sonoro eccellente e personaggi ben caratterizzati alla quale è impossibile non affezionarsi.

Il gioco ha praticamente fatto impazzire tutti i possessori della console Sony, ma forse il rumor che sta girando negli ultimi tempi potrebbe essere addirittura più stravolgente: secondo un utente che ha postato sul forum ufficiale PlayStation, la Naughty Dog (sviluppatore del gioco) ha intenzione di portare The Last of Us su Playstation 4 questa estate. Ovviamente sono solo speculazioni, anche se l’utente dichiara che il tutto è vero e che non può rivelare la fonte della notizia altrimenti ci sarebbero ripercussioni in ambito lavorativo.

The-Last-of-Us

La fonte, inoltre, ha dichiarato che una versione per Playstation 4 è prevista anche per Beyond: Due Anime, gioco più recente ad opera di David Cage e compagni.

Ovviamente questi sono solo dei rumors da prendere con le pinze, sicuramente ne sapremo di più nei giorni a venire.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.