Quelle che vi riportiamo oggi sono solamente alcune indiscrezioni emerse su 4Chan, e non ancora confermate ufficialmente da Rocksteady. Stando a quanto emerso sul sito la software house inglese non starebbe lavorando su un nuovo videogioco dedicato a Superman ma su titolo comprendente l’intera Justice League.
La notizia come già scritto in precedenza va presa con i guanti, anche perché prende un sapore ancora più interessante se pensate che questo titolo è in sviluppo già dall’uscita del bellissimo Batman: Arkham Knight. Le voci riportano inoltre che il nome del nuovo titolo dovrebbe essere scelto tra: JL: Crisis, New Crisis e Infinite Crisis.
Il titolo che farebbe la felicità di tutti i fan del DC Universe, dovrebbe inoltre essere pensato per uscire su PC, PlayStation 5 e Xbox Scarlett, visti i limiti tecnici delle attuali console. Ovviamente i protagonisti di questo nuovo titolo saranno certamente (se ne è vera l’esistenza) Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Green Lantern(Hal), Cyborg e Aquaman. Tutti questi super eroi probabilmente se la vedranno con Starro, Brainiac e Darkseid.