[RUMOR] Rocksteady sta lavorando su un nuovo Justice League

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quelle che vi riportiamo oggi sono solamente alcune indiscrezioni emerse su 4Chan, e non ancora confermate ufficialmente da Rocksteady. Stando a quanto emerso sul sito la software house inglese non starebbe lavorando su un nuovo videogioco dedicato a Superman ma su titolo comprendente l’intera Justice League.

La notizia come già scritto in precedenza va presa con i guanti, anche perché prende un sapore ancora più interessante se pensate che questo titolo è in sviluppo già dall’uscita del bellissimo Batman: Arkham Knight. Le voci riportano inoltre che il nome del nuovo titolo dovrebbe essere scelto tra: JL: Crisis, New Crisis e Infinite Crisis.

Il titolo che farebbe la felicità di tutti i fan del DC Universe, dovrebbe inoltre essere pensato per uscire su PC, PlayStation 5 e Xbox Scarlett, visti i limiti tecnici delle attuali console. Ovviamente i protagonisti di questo nuovo titolo saranno certamente (se ne è vera l’esistenza)  Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Green Lantern(Hal), Cyborg e Aquaman. Tutti questi super eroi probabilmente se la vedranno con Starro, Brainiac e Darkseid.

La notizia è ancora più bella se pensate che il gameplay dovrebbe essere preso completamente a quello di Arkham, ovviamente con alcune migliorie e adattamenti a seconda dell’eroe utilizzato. Cosa ne pensate di questo RUMOR? Affascinante non è vero?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!