[Rumor] Remake di Resident Evil nel 2015?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Capcom

Non ci siamo mai stati così vicini. Secondo una serie di tweet dell’ormai noto insider Ahsan Rasheed, Capcom starebbe lavorando sul remake di Resident Evil! Questo dovrebbe arrivare nel 2015 sulle nuovissime console Ps4 e Xbox One, e sulle più attempate Ps3 e Xbox 360. Sempre secondo l’insider, il remake avrà come nome “Resident Evil: Rebirth”, e sarà molto interessante per coloro che posseggono o possedevano un Nintendo Game Cube. Ovviamente questo lascia pensare che sia un remake del primo capitolo della saga, che era uscito in origine proprio per la console Nintendo citata. Non prendiamo per buono tutto ciò che è stato detto, perché ovviamente parliamo di voci di corridoio, ma guardando vecchie anticipazioni dell’insider citato, molte di queste si erano rivelate vere. Che ci abbia preso anche questa volta? C’è da sperarci.

resident-evil-remake

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.