Alzi la mano chi, durante la notte mentre è immerso nei suoi videogames preferiti, non ha la sensazione di avere tra le mani un piccolo faro abbastanza fastidioso chiamato Dualshock 4! Prima o poi la Sony si degnerà quantomeno di aggiungere una funzione di regolazione led per risparmiare la flebile batteria del joypad Ps4? Forse è arrivato il momento.
Infatti durante una recente conferenza tenuta con alcuni sviluppatori, Shuhei Yoshida è rimasto in un imbarazzante silenzio dopo che gli è stato chiesto se la funzione di spegnimento del led del Dualshock 4 sarà già disponibile col nuovo firmware 1.70 per PlayStation 4, in uscita il prossimo 30 aprile. Ovviamente nessuna risposta o conferma ufficiale da parte della Sony e come di consueto il buon insidere Tidux, sempre informato su quello che accade in casa Sony, ha affermato come tale funzionalità dovrebbe essere tra le feature incluse con il nuovo aggiornamento della console.
Prendiamo tutto ciò con le dovute precauzioni poichè nulla è certo, possiamo soltante credere che tutto ciò sia vero poichè Tidux ultimamente ha sempre rivelato verità e mai menzogne compreso in toto tutte le features dell’update 1.70.