News

Rumor e Leak sulle espansioni di Destiny 2!

Come sappiamo, Bungie è tornata col secondo capitolo dell’ormai più che affermato sparatutto online. Riguardo a Destiny 2, ormai si vocifera già da tempo per quanto concerne l’uscita dei due DLC: il primo riguarderà Osiride e da esso prende anche il nome; “La Maledizione di Osiride” infatti sarà la prima espansione del gioco, mentre la seconda, tale sembra essere “La Cripta del Tiranno“, dovrebbe essere incentrata sulle Menti Belliche.destiny 2Su Reddit girano vari rumor e leak riguardo questo secondo DLC di Destiny 2, i quali parlerebbero della trama, dei personaggi e l’ambientazione. Di seguito possiamo trovare la descrizione dell’espansione secondo il sito DestinyPoint+:

Con la rivelazione dell’eresia dell’Oratore  e una Seconda Guerra della Fazioni che aleggia sopra l’Umanità, Lord Saladin ha trovato un modo per prevenire una nuova epoca oscura, ma ciò ha un prezzo.
Recati nella Zona Nucleare di Manhattan, trova la mente bellica Caedmon e ottieni (in inglese letteralmente ruba) la verità riguardo la causa del Crollo.”

Inoltre abbiamo vari leak aggiuntivi, oltre alla soprariportata descrizione:

  • aggiunta di una nuova zona esplorabile, Zona Nucleare di Manhattan, con annesse pattuglie, quest, eventi pubblici e settori perduti in pieno stile Destiny 2.
  • Una nuova zona esplorabile sulla luna Io (zona del test Asimov) che avrà un ruolo nella storia dell’espansione.
  • Nuova fazione nemica denominata Boyar, unità di difesa delle menti belliche, composti da caduti modificati, unità della SIVA, telai e Vitrel (metallo liquidi che assume forma tramite elettromagnetismo).
  • Quattro nuovi assalti e due mappe Crogiolo.
  • Una nuova attività Arena chiamata “Il labirinto di Charlemagne”, modalità che combina elementi coop a elementi PvP da giocare in squadre da 4.

Per ora non abbiamo ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Bungie, anche se tutto ciò sembrerebbe essere molto in linea con lo sviluppo del gioco e in particolare della lore. Non ci resta che aspettare per una conferma o una smentita!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche