[Rumor] Dying Light è stato posticipato?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Sembra, ripeto sembra, che Dying Light sarà posticipato.

dying light logo

Ho volontariamente marcato ciò avendo letto varie informazioni che discordano tra di loro dunque, prendetelo come un classico rumor. Da poche ora infatti Amazon France, sede francese del famoso retailer, ha affermato come la nuova IP di Techland sarà posticipato al 31 marzo 2015 con conseguente modifica del proprio listino di vendita. A rafforzare l’ipotesi del rinvio, sebbene discordi su un elemento essenziale, è FNAC che afferma come Dying Light uscirà il 27 febbraio 2015.

Come potete vedere nulla è certo dunque, in attesa di comunicazioni ufficiali, vi ricordo che l’uscita di Dying Light è prevista per il 30 gennaio 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!