[Rumor] Co-op nel multiplayer di The Phantom Pain?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Continuano le indiscrezioni riguardante l’attesissimo nuovo capitolo di Metal Gear: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. L’interessante rumor trapelato in rete nelle ultime ore, riguarda una possibile modalità multiplayer cooperativa! L’indiscrezione è nata da un’immagine catturata da un concept video di Kyle Cooper (autore anche del logo del gioco): nell’immagine è chiaramente leggibile la scritta “co-op player” sotto Helicopter e Buddy. L’immagine è come di consueto proposta qui in basso:

metal gear scren

Ovviamente, e aggiungerei come al solito, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale sulla presenza del multiplayer cooperativo, ed è dunque obbligatorio prendere questa notizia solamente come un rumor (ovviamente la speranza è l’ultima a morire. Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è in sviluppo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Che Kojima sia con voi.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.