[Rumor] Assassin’s Creed V sarà ambientato durante la rivoluzione industriale

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’uscita di ogni Assassin’s Creed, scatta il totoluogo su dove sarà ambientato l’episodio successivo. Si era parlato dell’Egitto, poi del Giappone feudale (smentito dallo stesso Jade Raymond), ora sembra che la meta più “accreditata” sia l’Inghilterra durante la rivoluzione industriale.

assassins_creed_5_by_gfxawesomeness-d46bpc9

Il rumor viene dal fatto che un misterioso utente di Reddit ha postato un comunicato stampa Ubisoft datato 4 marzo 2014, in cui la stessa software house annuncia ufficialmente Assassin’s Creed V. Nel comunciato viene addirittura già ufficializzata la data d’uscita, 4 novembre.

r_Assassin-s-Creed-5_notizia

Il tutto è sicuramente troppo avvolto dal mistero e potrebbe essere stato creato dallo stesso utente, visto che per essere un comunicato ufficiale è rimasto un po’ troppo in disparte e sembra strano che un utente qualsiasi sia riuscito ad imbattersi in esso.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.