[Rumor] In arrivo un evento di Pokémon GO chiamato ‘Ghiaccio e Fuoco’

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante un anno di presenza sul mercato, Pokémon GO continua ad essere uno dei giochi più giocati per dispositivi mobili; questo comporta anche decine e decine di rumor sul web, soprattutto per la ricerca dei leggendari. Secondo le ultime speculazioni della rete, sarebbe in arrivo il 13 giugno, per il titolo di mostriciattoli virtuali, un evento chiamato “Ghiaccio e Fuoco“. Il sito di Team Evolution avrebbe infatti pubblicato la descrizione dell’evento che trovate di seguito:

pokémon goODal 13 al 20 giugno, gli allenatori di tutto il mondo avranno la possibilità di scoprire più Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix e le loro evoluzioni. Occhi puntati anche su Sneasel, Magmar, Cloyster e su altri Pokemon di tipo Ghiaccio e Fuoco. È tempo di perfezionare il vostro lancio di Pokè Ball, allenatori! Nel corso dell’evento, riceverete grandi bonus XP alla cattura dei Pokemon con lanci buoni, grandiosi ed eccellenti, oltre che con Pokè Ball curve e con il primo lancio. In più, potrete ottenere EXP aggiuntivi per far dischiudere le vostre uova. Per avvantaggiarvi di tutto questo, le Uova Fortunate saranno in vendita al 50% nel negozio in-game. Tieniti pronto ad esplorare il mondo intorno a te, sono in arrivo ulteriori aggiornamenti! Il team di Pokemon GO.

Vedremo se nei prossimi giorni Niantic confermerà il tutto.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.