Ruined King: A League Of Legends Story è stato rimandato

Il lancio di Ruined King: A League Of Legends Story è stato rimadndato. A comunicarlo sono Riot Games e Airship Syndicate.

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Riot Forge, in collaborazione con Airship Syndicate, sviluppatori di Ruined King: A League Of Legends Story, hanno annunciato attraverso il profilo ufficiale Twitter dedicato al gioco che la finestra di lancio del loro titolo è slittata dai primi mesi del 2021 ad un generico “2021”, che potrebbe significare anche che non vedremo il videogame prima del prossimo dicembre. Se eravate tra coloro che non vedevano l’ora di vestire i panni dei propri personaggi preferiti di League of Legends per vivere nuove avventure sulle Isole Ombra dovrete purtroppo pazientare ancora.

Il titolo dovrebbe vedere la luce su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Di seguito il messaggio pubblicato dagli sviluppatori su Twitter, tradotto in italiano nelle sue parti essenziali (il testo originale è riportato nel tweet in corpo alla notizia):

Desideriamo essere trasparenti con la nostra community e quindi siamo qui a chiedere qualche momento della vostra attenzione per darvi alcune informazioni: quest’anno ha presentato numerose sfide per tutti noi, dipese da situazioni al di fuori del nostro controllo. Tenendo conto di ciò, abbiamo recentemente stimato una nuova timeline per l’implementazione di alcune correzioni per Ruined King. Avevamo detto che avremmo mostrato il gioco all’evento Worlds 2020, invece non potremo darvi nuove notizie sul gioco fino al 2021.

Ruined King: A League Of Legends Story è un gioco di ruolo basato sugli eventi narrati e su alcuni personaggi presentati in League of Legends. Il titolo è attualmente in sviluppo presso gli studi di Airship Syndicate, per conto di Riot Forge. I giocatori prenderanno il controllo di alcuni Campioni come Miss Fortune, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke. Il sistema di combattimento sarà a turni e il gioco vanterà una direzione artistica particolarmente ispirata, oltre a presentare una marea di contenuti nuovi e sorprese che faranno impazzire i fan. Si tratterà senza dubbio di un’esperienza diversa dal solito, per tutti coloro che vorranno vivere nuove ed emozionanti avventure nel mondo di Runeterra.

In calce alla notizia potete ammirare il trailer d’annuncio ufficiale di Ruined King, pubblicato su YouTube lo scorso 31 ottobre. Prima di lascarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che a settembre, in League of Legends, sono stati rimossi i Club. Secretlab, nel frattempo, ha annunciato a fine ottobre una nuova sedia per le K/DA.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!