Rovio rilascia un nuovo trailer di Angry Birds Blast!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Gli uccelli furiosi nati dalla mente di Rovio hanno ormai sperimentato molti generi videludici e brand famosi, partendo dal classico genere puzzle a “catapulta” che ci li ha fatti conoscere in diverse salse (come nella versione del film Rio, o le due saghe di Star Wars), all’arrivo sui Go Kart, agli RPG, al Puzzle Bubble fino ai Transformers e ora, con Angry Birds Blast!, sbarcano su un genere da tempo apprezzato grazie al fenomeno di Candy Crush Saga.

In queste ore la software house ha rilasciato un nuovo trailer in cui è possibile vedere il tipico gameplay del genere, impreziosito dell’ormai iconica comicità degli uccelli e dei maiali, il tutto condito da power-up e una modalità storia. Usando la nostra abilità di scoppiabolle per battere i maiali dovremo farci strada in oltre 250 divertenti livelli! Bisognerà trovare il modo più astuto per risolvere gli enigmi, battere i record e guadagnare tre stelle in ogni livello, come da tradizione. Usando i booster per far scoppiare montagne di palloncini, vetro, legno e altro potremo abbinare 5, 7 o 9 bolle per creare razzi, bombe e pistole laser.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Angry Birds Blast! è disponibile dal 21 dicembre per iOS e Android, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.