Rotto il day one in Italia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La rottura del day one è oramai prassi, specialmente nei titoli tripla A: ricordiamo con piacere i casi eclatanti di Grand Theft Auto V e Call of Duty: Advanced Warfare. In concomitanza con l’arrivo del week end, ecco giungerci le prime testimonianze di rottura del day one per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain; nello specifico, un noto negozio romano ha gia messo in vendita delle preziose copie dell’ultimo capitolo di Big Boss. Riuscirete ad aspettare il 1 Settembre o vi fionderete in uno di questi audaci punti vendita?

Metal Gear Solid V

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.