fbpx
NewsVideogiochi

Romics 2022: aperta ufficialmente la vendita dei biglietti

Dopo l’annuncio delle date, arriva ora la conferma che è aperta ufficialmente la vendita di biglietti per Romics 2022, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games che si terrà a Fiera di Roma. La kermesse, che è arrivata alla ventottesima edizione, si terrà dal 7 al 10 aprile prossimi.

A seguito del recente annuncio riguardo le dateè ora possibile poter acquistare i biglietti per Romics 2022, la famosa fiera del fumetto che si tiene a Fiera di Roma e che raduna tantissimi appassionati da tutta Italia. In maniera simile come è già accaduto lo scorso anno, i biglietti sono limitati e nominativi, per via delle regolamentazioni per via del COVID.

Sarà infatti possibile acquistare i biglietti, limitati e nominativi, solo ed esclusivamente attraverso il sito ufficiale online o presso rivenditori autorizzati Vivaticket, i quali sono stati autorizzati alla vendita. Chiunque voglia partecipare alla fiera è quindi invitato ad acquistare il prima possibile il proprio biglietto, vista la limitata quantità.

La fiera si terrà da giovedì 7 aprile a domenica 10 aprile dalle ore 10 alle 20 di sera, in località Fiera di Roma, situata in Via Portuense 1654 a Roma, raggiungibile sia in macchina che con i mezzi. L’entrata sarà autorizzata solo a coloro che hanno pre-acquistato il biglietto online o nei rivenditori autorizzati, in quanto non verranno venduti biglietti in loco, come accadeva alcuni anni fa.

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, il "souls" italiano tutto anima, corpo... e maschere

Romics 2022

La fiera, che è arrivata alla sua 28esima edizione, è un’ottima occasione per poter vedere dal vivo tantissimi cosplayer, acquistare fumetti e provare i nuovi prodotti videoludici, che sono da anni al centro della manifestazione. L’acquisto dei biglietti per Romics 2022 sarà possibile attraverso il sito ufficiale dell’evento, dove sono disponibili anche tutte le informazioni per raggiungere Fiera di Roma.

La manifestazione vedrà la partecipazione anche di influencer, talent, editori, autori e molti altri, tutti provenienti dal mondo del cinema, fumetto e videogiochi.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %