Rocksteady: un rumor ipotizza Suicide Squad come prossimo progetto

Stando ad una recente indiscrezione emersa da Kinda Funny, Suicide Squad sarebbe il prossimo progetto a cui Rocksteady sta lavorando.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Si parla ormai da molto tempo dell’identità del prossimo gioco di Rocksteady, con molte voci di corridoio che sono emerse nel corso dei mesi a tal proposito. Ebbene, nelle ultime ore si sta parlando in rete riguardo il fatto che questo misterioso titolo possa essere Suicide Squad. Questo rumor è stato diffuso recentemente da Imran Khan di Kinda Funny che, nel video che trovate in testa alla notizia, ha affermato che il prossimo gioco dell’azienda è basato su quell’universo, stando a quanto ha sentito dire. Non ha però svelato ulteriori dettagli in merito, dunque non si conoscono al momento altre informazioni.

In ogni caso, non si tratta del primo rumor riguardante Suicide Squad e Rocksteady, in quanto già l’anno scorso si era discusso riguardo un suo annuncio prima dell’E3 2019, poi ovviamente non avvenuto. In quell’occasione si parlava anche della presenza di un multiplayer online basato su combattimento e lavoro di gruppo e di un’uscita prevista nel 2020. Il tutto resta comunque ancora una semplice indiscrezione, in attesa di eventuali conferme da parte di Warner Bros. Una possibilità in questo senso potrebbe essere rappresentata da FanDome, evento organizzato da Warner Bros basato sull’universo DC. Non resta che attendere ulteriori notizie.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.