VideogiochiNews

Rocksteady da la priorità alla versione PC di Batman: Arkham Knight

Batman Arkham Knight Logo

La situazione avvenuta con la versione PC di Batman: Arkham Knight ha creato imbarazzo e, anche se i problemi sembrino derivare dal lavoro di Iron Calacy (studio esterno che ha collaborato al gioco) Rocksteady si sta impegnando per risolvere i problemi il prima possibile.

Con un tweet pubblicato da game director, Sefton Hill, dichiara che il PC è la priorità al momento e in questo senso ogni aggiornamento della console potrebbe essere rimandato. Sembrerebbe quindi che gli aggiornamenti e patch saranno rimandati fino a quando la situazione della versione PC non sarà sistemata. Non si hanno conferme ufficiali, ma i problemi della PC potrebbero avere conseguenza anche sulle console.

 

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche