NewsVideogiochi

Rocksmith 2014 out ad Ottobre!

E’ Stato niente meno che Jerry Cantrell degli Alice In Chains a prestare la sua abilità per la presentazione all’E3 2013 del nuovo Rocksmith 2014, sfoggiando la sua arte musicale per circa 3 minuti. Cantrell si è esibito in una dimostrazione della “Session Mode” suonando al fianco di una band virtuale, praticamente una Jam Session improvvisata!

Non è stato possibile vedere in effetti molto sul gioco vero e proprio, ma questa breve esibizione lascia ben sperare. E a proposito di sperare, le speranze di chi ha già provato il suo predecessore, sono che molti dei difettucci che lo segnavano siano stati corretti in Rocksmith 2014 ( come in particolare note perse qua e la ). Al giorno d’oggi, come dice Jerry, Non esistono altri giochi di questo tipo, e la tecnologia next gen lo rende un titolo ancora più intrigante. Per chi volesse intanto “allenarsi” con il vecchio titolo, per arrivare più che preparato a Rocksmith 2014, troverà qualche piccola notizia a riguardo quiL’uscita del titolo è prevista per Ottobre.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche