fbpx
VideogiochiNews

Ryse: Son of Rome annunciato all’ E3 per Xbox One

Uno dei titoli con cui esordirà la nuova console Microsoft ( Xbox One ) è uno dei giochi della conferenza E3 che più ha incuriosito i Gamers che la hanno seguita. Stiamo parlando di Ryse: Son of Rome. Il gioco dal trailer si presenta come un action di stile storico, dove ci troveremo a vestire i panni di un soldato romano di nome Marcus Titus.

Uno degli aspetti principali che salta subito all’occhio, è l’ottima grafica che ci viene mostrata, ottimi gli effetti di fuoco e fumo, e affascinante la fluidità dei movimenti dei personaggi. Dal trailer mostratoci, si nota che in Ryse saranno particolarmente presenti i QTE ( Quick Time Event ), che renderanno impegnative anche le fasi video ( Certo che con una grafica del genere si fa fatica a distinguere quali lo siano e quali no 🙂 ). Ulteriori informazioni verranno fornite in seguito.

LEGGI ANCHE  Soulkin: disponibile la demo del roguelite italiano
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %