Rocksmith 2014 Edition – Remastered è ufficialmente disponibile!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Ubisoft, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato la disponibilità di Rocksmith 2014 Edition – Remastered, una versione migliorata e aggiornata di Rocksmith 2014 Edition per Xbox One, PlayStation 4, Windows PC e Mac. Con l’edizione Remastered, i nuovi aspiranti musicisti potranno unirsi ai quasi quattro milioni di utenti che hanno imparato a suonare una chitarra o il basso attraverso il metodo pluripremiato di Rocksmith, mentre i possessori della versione attuale potranno accedere alle funzioni migliorate scaricando la patch gratuita su ogni piattaforma, incluse Xbox 360 e PlayStation 3.

maxresdefaultIl modo più veloce e soprattutto divertente per imparare a suonare la chitarra è stato ulteriormente migliorato, grazie a una curva di apprendimento personalizzabile, strumenti più efficaci per fare pratica, rilevamento integrato delle statistiche, interfaccia migliorata e molto altro ancora.  La nuova versione del titolo include più di 50 canzoni e oltre 900 brani aggiuntivi acquistabili. Dal lancio del prodotto sono state aggiunte circa 650 nuove tracce, con molte altre disponibili ogni settimana. Acquistando Rocksmith 2014 Edition – Remastered per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà possibile ottenere gratuitamente anche sei nuovi brani scaricabili che spaziano tra vari generi.

  • “Three Little Birds” di Bob Marley & The Wailers
  • “Suspicious Minds” di Elvis Presley  “Some Nights” di FUN
  • “I Want You Back” dei Jackson 5
  • “Hey Ya!” di Outkast
  • “Drops of Jupiter” di Train

I possessori della versione attuale che scaricheranno la patch gratuita potranno acquistarli separatamente.  Per maggiori informazioni su Rocksmith 2014 Edition Remastered, visitate il sito rocksmith.com.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!