Importanti novità investono il mondo Rocket League sul fronte Nintendo Switch. Psyionix ha deciso di rilasciare due diverse impostazioni grafiche per la versione del suo gioco per la ibirida Nintendo. Tali modalità saranno due, Performance Mode e Quality Mode, e ci permetteranno di personalizzare le prestazioni della console in termini grafici, donandoci la possibilità di modificare framerate e risoluzione a nostro uso e consumo.
La prima, la Performance Mode, ci consente maggiore prestazione da parte del framerate, fissato a 60, ma a scapito della risoluzione che ammonterà a 720p in modalità handheld e 900p in modalità dock; la seconda, la Quality Mode, ci consente di raggiungere una risoluzione fino a 1080p in modalità fissa e 720p in modalità handheld, ma il framrate sarà bloccato a 30.
Hey appassionati e non del titolo, diteci cosa ne pensate di questa novità introdotta da Psyionix! Siamo curiosi di sapere la vostra in merito alla questione! Credete che sia un passo in avanti per la versione Switch?