Rocket League: lo sviluppo su Switch procede velocemente

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori del famoso titolo Rocket League, hanno fatto sapere che il porting del titolo su Nintendo Switch procede più velocemente di quanto programmato dalla software house. Infatti, durante una recente intervista a VentureBeat, gli sviluppatori di Psyonix hanno dichiarato che lo sviluppo sulla nuova console di casa Nintendo sta procedendo bene.

Rocket League

Siamo davvero avanti rispetto a quanto pensavamo di trovarci.” hanno dichiarato gli sviluppatori; ”Non credevamo di avere un prodotto così già ben funzionante a questo punto. Eravamo preoccupati di non avere nulla da mostrare all’ E3. Abbiamo un team decisamente talentuoso in Psyonix. I nostri ingegneri hanno fatto un grande lavoro per far si che ci trovassimo così avanti a questo punto. Negli ultimi tempi abbiamo scoperto cose di cui non eravamo a conoscenza precedentemente. Il gioco gira già benissimo. Siamo molto incoraggiati da ciò. ”

Cosa ne pensate delle parole degli sviluppatori di Rocket League?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.