Rocket League: ecco i Warthog di Halo presenti nel gioco

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

Nel community update rilasciato ieri da 343 Industries su Halo Waypoint, si è parlato anche dell’imminente arrivo di Rocket League su Xbox One e dei contenuti esclusivi di questa versione.

Infatti nel gioco saranno presenti delle auto dedicate a due delle più grandi esclusive di Microsoft: Gears of War e Halo. Tra queste troviamo il Warthog, veicolo storico presente nella famosa serie avviata da Bungie. Ecco le nuove immagini rilasciate:

Vi ricordiamo che il titolo indie di Psyonix farà il suo debutto sulla console di Microsoft il 17 Febbraio, di seguito trovate il trailer d’annuncio della versione Xbox One:

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved