VideogiochiNews

Rocket League: nuove esultanze post-partita in arrivo

Prosegue la serie di anticipazioni riguardanti il prossimo aggiornamento gratuito in arrivo su Rocket League, l’ormai famosissimo titolo che fonde il calcio con le corse automobilistiche. Dopo avervi parlato dell’introduzione dei nuovi messaggi per la chat rapida, il Social Manager di Psyonix, Kyle Lemmon, ha rivelato l’arrivo di nuovi contenuti per le fasi post-partita all’interno del gioco.Rocket League

Dopo l’aggiornamento di Giugno, i giocatori del team vincente avranno la possibilità di sfogare tutta la loro gioia saltando, usando il turbo e ruotare le proprie Battle-Car nella schermata “Post-Game Spotlights“. Vi riportiamo la GIF che mostra come saranno:

Rocket League

Come potete notare dalla GIF, saranno riportate anche delle particolari statistiche riguardanti ogni membro della squadra vincente, mostrando delle assegnazioni per le proprie performance all’interno del match. Ne sono state svelate alcune delle oltre 20 assegnazioni che saranno aggiunte, vediamole nello specifico:

  • Aggressore – più Primi Tocchi;
  • Scaldapanchina – minor numero di tocchi di palla;
  • Prodigio – 3 o più goal segnati;
  • Demone della Velocità – maggior numero di turbo raccolti;
  • Traditore – metti a segno un autogol;
  • Guardiano – fai 3 o più parate;

Le anticipazioni non finiscono qui per l’aggiornamento di Rocket League in arrivo in una data ancora non specificata di Giugno; restate sintonizzati su Game Legends per ricevere tutte le ultime novità a riguardo!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche