Rocket League: disattivato il cross-play su Switch

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Psyonix ha annunciato in queste ore di aver disabilitato il cross play di Rocket League su Nintendo Switch. A segnalarlo sono stati alcuni redattori di VG247 dopo aver letto il tweet della casa di sviluppo. La decisione sarà solo temporanea e il cross-play sarà nuovamente implementato con il futuro aggiornamento 1.44 che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Ricordiamo che il cross-play è una feature che ci permette di giocare con giocatori che possiedono il nostro stesso gioco, ma su piattaforme differenti; Rocket League è stato uno dei primi giochi a implementarla nonostante la scelta discutibile di Sony di non permettere ai possessori PS4 di beneficiarne.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.