VideogiochiNews

Rocket League darà il suo meglio su Xbox One X con l’update di Dicembre!

Psyonix ha annunciato attraverso le pagine del proprio Blog ufficiale che Rocket League, con la pubblicazione del prossimo update, previsto nel mese di Dicembre, sarà graficamente potenziato per sfruttare al massimo le capacità di Xbox One X!

Ciò significa che Rocket League vanterà il supporto nativo in 4K HDR, con tutta la fluidità che un motore grafico inchiodato a 60fps può garantire. I giocatori che possiedono una TV Full HD (e dunque non 4K) potranno sfruttare il supersampling per godere (almeno in parte) dei miglioramenti visivi dell’esplosivo videogame.

Ma non è tutto: l’update introdurrà le Classifiche per le Modalità Extra e alcune modifiche al sistema di ottenimento dei punti XP, e del relativo sistema di progressione, inclusi degli speciali Bonus Vittoria settimanali.

Rocket League è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac. L’update in oggetto sarà pubblicato a partire dal prossimo 6 dicembre.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche