Rocket League avrà nuovi oggetti rari e un sistema di scambio!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Psyonix, creatori del fortunato Rocket League, hanno annunciato novità riguardanti l’update di giugno che riguarderà il loro gioco. Nel gioco saranno inseriti infatti dei nuovi oggetti rari e un interessante sistema di scambio. Questi nuovi oggetti rari potranno essere acquisiti solamente nelle partite online e il sistema di scambio permetterà ai giocatori di scambiare tra loro oggetti non comuni e rari, nell’immagine qui sotto potete vedere un esempio pratico di questo interessante trading system. Sicuramente un interessante aggiunta che ci aiuterà a procurarti gli accessori che ci piacciono di più per le nostre macchine!

Rocket League

Per chi non lo sapesse, nella giornata di ieri gli sviluppatori di Psyonix hanno annunciato che con questo nuovo DLC di Rocket League, verranno introdotte nel gioco due nuove/vecchie auto provenienti dal prequel (spirituale) Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle-Cars. Le due auto sono la Aftershock e la Marauder che saranno disponibili in game a partire dal prossimo 24 giugno. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo contenuto in arrivo per il fortunato Rocket League con un commento sotto alla news e condividetela sui social! Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo dei videgiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.