Rocket League: annunciato l’evento “Haunted Hallows”

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna gli sviluppatori di Rocket League, famoso titolo di Psyonix, hanno annunciato che proprio domani inzierà il primo evento ispirato alla festa di Halloween. Il nome dell’evento è ”Haunted Hallows” e avrà inizio alle 02:00 di domani e finirà alle 20:00 di lunedì 6 novembre (ora italiana).

Rocket League

Al completamento dei match online il sistema vi ricompenserà con una valuta, disponibile per un tempo limitato, chiamata Candy Corn. Questa valuta potrà essere utilizzata, fino alla settimana successiva dalla conclusione di Haunted Hallows, perciò non dimenticate di utilizzare i vostri sudati guadagni! Gli oggetti ottenuti con i Candy Corn, a differenza della moneta stessa, resteranno a disposizione dei giocatori per sempre. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.