Rocket Arena: pubblicato un video riassuntivo della Season 1

Nelle scorse ore è stato rilasciato un breve video riassuntivo per quanto riguarda la primissima season in assoluto di Rocket Arena.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore Rocket Arena ha ricevuto la sua prima stagione ufficiale, includendo insieme ad essa un sacco pieno zeppo di novità all’interno del gioco stesso. A tal proposito Electronic Arts, il publisher dello sparatutto in questione, ha pubblicato un breve filmato sul suo profilo ufficiale Facebook che riassume tutte quelle che sono le novità introdotte nel gioco con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento.

Per chi non lo sapesse, la Season 1 di Rocket Arena darà il benvenuto al nuovo eroe Flux, oltre a introdurre nuove mappe, eventi a tempo limitato, ricompense e un Blast Pass pieno zeppo di contenuti sbloccabili? Per l’occasione, il gioco è ora scontato su PC (tramite la piattaforma di Origin) al prezzo di 4,99 euro per la versione standard e 9,99 euro per quanto riguarda la Mythic Edition.

Oltre a ciò, all’interno del filmato in questione il team di sviluppo ha anche annunciato l’evento “Razzi in Paradiso“, con il quale verranno pubblicate le due mappe Baia del Porto e Laguna della Sventura. Il prossimo settembre invece ci sarà l’evento “Megadonte Imbizzarrito“, introducendo alcune entusiasmanti missioni speciali. Infine nelle prossime settimane è previsto l’arrivo della modalità a tempo limitato scontro 2 contro 2. e voi, avevate già preso visione all’ultimo trailer rilasciato al pubblico prima di questo?

https://www.facebook.com/ea.it/videos/3054914117938859/

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.