fbpx
NewsVideogiochi

Rocket Arena mostra il mondo di Crater in un nuovo trailer

Dopo essersi mostrato durante l’EA Play 2020, Rocket Arena è protagonista ora di un nuovo trailer che mostra le varie ambientazioni presenti nel gioco. Il filmato è infatti dedicato al mondo di Crater, di cui così possiamo così ammirare tutti i vari luoghi e le arene in cui i giocatori si andranno a sfidare. Oltre al video, sul sito ufficiale è presente anche una panoramica di tutte le dieci mappe, le quali differiranno anche dal punto di vista di gameplay e strategie possibili.

Per chi non lo sapesse, Rocket Arena è un nuovo shooter multiplayer realizzato da Final Strike Games e pubblicato da Electronic Arts. L’uscita è prevista per il prossimo 14 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la descrizione del trailer:

A Crater il divertimento non manca mai! Solca oceani di nuvole sullo Zefiro d’oro. Cerca l’avventura ai Templi di Jaaqua. Ma fa’ attenzione, perché non sai mai quali sorprese potresti incontrare lungo il cammino. Tuffati nel mondo sommerso dei Fondali incantati, scatenati nelle Terre selvagge e scopri i segreti di creature ormai estinte al Rifugio di Stompy. E questo è solo l’inizio! Crater nasconde moltissimi altri luoghi tutti da esplorare. I turisti più navigati sanno che bisogna studiare prima di partire per un lungo viaggio, specialmente se la meta si trova in un altro mondo.

LEGGI ANCHE  THQ Nordic: tanti annunci in arrivo al Digital Showcase 2024
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Comments are closed.

    0 %