Robert Pattinson potrebbe essere il nuovo Batman di Matt Reeves

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Diverse fonti hanno riportato al noto magazine Variety, che Robert Pattinson è in trattative per interpretare l’uomo pipistrello nell’atteso nuovo film targato DC: “The Batman”. Il nuovo film, sarà affidato alla regia di Matt Reeves ed è previsto in uscita nei cinema dal prossimo 25 giugno 2021.

Secondo le fonti, sembra che Robert Pattinson sia ormai definitivo e che non potrebbe esserci scelta migliore, ma Warner Bros. non ha ancora ufficializzato l’accordo. Molto probabilmente, dovremo aspettare ancora qualche mese, almeno fino a quando la pre-produzione di Warner Bros. e DC parta all’inizio di questa estate.

Pattinson, sarà (se effettivamente confermato) il secondo attore più giovane ad interpretare il ruolo di Batman, dietro solamente a Christian Bale (forse il migliore di sempre), che aveva solamente 31 anni quando recitò in “Batman Begins” nel 2005. A prendere il timone dunque sarà sempre Reeves, il quale avrà tutto il tempo necessario per produrre un nuovo film su Batman di altissimo livello e che faccia passare le delusioni degli ultimi Batman v Superman e Justice League.

A questo punto non ci resta che aspettare la conferma ufficiale di Warner Bros. riguardo l’ingaggio dell’attore e sull’inizio delle riprese. Cosa ne pensate voi di questa scelta? Credete che Robert Pattinson, possa essere all’altezza delle aspettative?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!