Nuove informazioni su Road To Boruto, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo pochi minuti fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato alcuni dei nuovi contenuti presenti all’interno della prossima espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Questa nuova espansione, che prenderà il nome di Road to Boruto, sarà disponibile a partire dal 3 febbraio 2017 per le seguenti piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One.NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO

In Road to Boruto i giocatori saranno felici di provare una modalità Storia completamente rinnovata e interamente basata su Boruto: Naruto the Movie, in cui ci saranno molte novità, tra cui nuove avventure, battaglie ed eventi, che li immergeranno completamente in questo universo fino all’ultima scena: la spettacolare battaglia Ultimate Storm contro Momoshiki.

Con l’aumento del roster, che ora includerà anche Naruto Settimo Hokage e Sasuke lo Shinobi Errante, quest’espansione aggiungerà anche una nuova Tecnica Segreta Combinata per entrambi i personaggi, che consisterà in un attacco combo super veloce. Infine, in ultimo, ma non certo per importanza, l’attesa modalità Spettatore sarà implementata attraverso un nuovo aggiornamento che sarà rilasciato in contemporanea con l’uscita dell’espansione Road to Boruto. La modalità Spettatore, insieme a una migliorata modalità Endless, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori in possesso dell’espansione Road to Boruto o, semplicemente di una copia di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Colgo l’occasione per ricordarvi che l’espansione Road to Boruto e il pacchetto completo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto saranno disponibili dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.