News

Senran Kagura 7even Girl’s Happiness: rivelato lo specchio di lancio

Marvelous, per la felicità di moltissimi utenti appassionati della particolare serie di videogiochi d’azioni, rivela lo specchio di lancio del suo ultimo Senran Kagura 7even: Girl’s HappinessLa società ha deciso di creare un po’ di hype intorno all’annuncio pubblicando tre immagini contenente alcune scritte totalmente in giapponese.

La prima che potete vedere pubblicata qui in basso mostra ovviamente il titolo del gioco:Senran Kagura 7even: Girls’ Happiness

Nella seconda invece viene riportato lo specchio d’uscita del nuovo Senran Kagura 7even: Girl’s Happinessprevista nel corso dell’autunno 2018 oltre alla scritta in giapponese che dovrebbe significare: “L’estate finisce e l’inverno si spegne. Ognuno in ordine per salutare la primavera”

Senran Kagura 7even: Girls’ HappinessNell’ultima immagine, viene invece riportata la scritta che avvisa i fan che si sono avviati i lavori riguardanti la produzione della seconda stagione TV del noto anime.

Senran Kagura 7even: Girls’ Happiness

Cosa ne pensate di questa interessante notizia? Vi ricordiamo che Senran Kagura 7even: Girl’s Happiness è previsto in uscita nell’esclusiva versione Sony, PlayStation 4.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche