Per la gioia di tutti i fan delle saghe che hanno reso la fantascienza celebre in tutto il mondo, ecco appena arrivata una nuova, fantastica notizia: la CBS, uno dei maggiori network televisivi statunitense, ha oggi pubblicato il primo trailer di Star Trek: Discovery, la nuova stagione della famosa serie che ha appassionato i ragazzi nati negli anni ’80 inizialmente e che sta tornando sempre più in voga, grazie anche alle nuove tecnologie cinematografiche che permettono oggi effetti speciali che al tempo non era nemmeno immaginabili.
La serie sarà distribuita su scala internazionale dall’ormai affermatissimo Netflix. I tredici episodi inediti che la compongono ci porteranno in un periodo antecedente alla saga originale di circa dieci anni e collocato un centinaio dopo il primo contatto tra la Terra ed i Klingon. A recitare nei panni dei personaggi principali troviamo un cast ben assestato, formato da Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi, i quali hanno iniziato a Gennaio con le riprese degli episodi.
Qui potete trovare il breve trailer di Star Trek: Discovery, in cui ci viene mostrato l’interno della nave spaziale e degli accenni di quella che sarà la vita a bordo. Tutti pronti a a partire?