Rivelato il volto del nuovo JoJo in JoJoLands?

Per festeggiare l'inizio del nuovo anno, il mangaka Hirohiko Araki ci mostra la sagoma del nuovo protagonista della nona stagione di JoJoLands.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come tutti i fan sapranno, durante l’anno appena trascorso abbiamo potuto assistere alla conclusione delle avventure di JoJolion, ottava parte del franchise, Le bizzarre Avventure di JoJo. Qualche settimana fa era stata annunciata la notizia che nel corso di questo 2023, sarebbe stata pubblicata la nona parte del noto manga, disegnato dal maestro Hirohiko Araki.

Come da tradizione, per festeggiare l’anno nuovo i mangaka più famosi, pubblicano delle immagini delle loro opere in corso, rivelando qualche piccola indiscrezione. Nell’immagine pubblicata da Hirohiko Araki, oltre ad avere inserito un coniglio, perché per il calendario cinese il 2023 è l’anno di questo animale, al suo interno possiamo ammirare forse la sagoma del nuovo protagonista della serie.JoJoLands

La sagoma mostra un giovane ragazzo con una coda legata da un fermaglio a forma di stella (ovviamente immancabile simbolo della serie), un orecchino stile indiano, intento ad indicare il nome “JoJo”. Nella parte finale del titolo “Jojolands”, proprio sulla parola “Lands”, possiamo ammirare due palme, probabilmente indicative della futura ambientazione delle serie.

Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli della nona stagione di JoJoLands, dovremo sicuramente attendere qualche altro tempo prima di sapere qualcosa in più riguardo questo nuovo arco narrativo, teoricamente dal 17 febbraio 2023, dovremmo vederne delle belle.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!