Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 pubblicato il piano delle ricompense

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, è l’atteso sequel dell’amato sparatutto in terza persona-tower defense sviluppato da PopCap Games e pubblicato da Electronic Arts lo scorso 27 febbraio 2014.

Dopo l’ottimo successo del primo titolo proprio nel corso della giornata di oggi, PopCap Vancouver ha annunciato che i giocatori più affezionati al primo titolo della saga riceveranno succose ricompense bonus nel nuovo Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 in base al livello raggiunto nel capitolo precedente.Plants vs Zombies Garden Warfare 2

Tutti i giocatori potranno riscattare le proprio ricompense visitando la casella di posta presente nel gioco e seguendo le istruzioni che verranno rilasciate per importare tutti i progressi dal primo titolo.

Subito dopo aver importato i propri dati, i giocatori potranno ottenere i seguenti bonus:

  • Rank 10 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Divertimento Utile.
  • Rank 25 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Meravigliosa Maestosità.
  • Rank 50 o più alto – Sbloccheranno un personaggio gratuitamente.
  • Rank 100 o più alto – Riceveranno cinque oggetti personalizzazione super rari, con anche un effetto brillante.
  • Rank massimo (313) – I giocatori che hanno raggiunto questo rank riceveranno un 313 Max Pack con incluso un personaggio leggendario – il Masticazombi Unicorno e l’abilità Unicorn Warp.

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!