Rivelati i requisiti di sistema provvisori per Darksiders III

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Nuove notizie per tutti i fan della serie di Darksiders: infatti, dopo l’annuncio avvenuto nella giornata di ieri, stamane THQ Nordic e Gunfire Games sembrerebbero aver rivelato i requisiti di sistema per la versione PC di Darksiders III. Sulla pagina di Steam sono apparsi i requisiti di gioco, che vi riportiamo di seguito:

  • Sistema operativo: Windows 7 / 8 / 10 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-2400, AMD FX-6100, or better
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Scheda video: Recent Shader Model 5 GPU with 2 GB VRAM
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 15 GB di spazio disponibile

Ad una prima occhiata, possiamo notare che i requisiti di sistema non sono troppo alti, e che il gioco potrebbe essere giocato anche sui PC non troppo recenti, vista anche la compatibilità con Windows 7. Eppure c’è da fare una considerazione, che potrebbe rivelarsi un problema piuttosto grande per tutti i possessori di tali piattaforme: il gioco è infatti ancora sotto sviluppo, e verrà rilasciato nel corso del 2018, secondo quanto detto da Steam. Quindi in questo lasso di tempo i requisiti potrebbero cambiare, anche in maniera abbastanza significativa. Ricordiamo che Darksiders III sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4, mentre non si hanno ancora notizie su una eventuale versione per Nintendo Switch.

E voi sareste in grado di giocare a Darksiders III con queste specifiche?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.