Rivelati i contenuti della beta di Star Wars Battlefront 2

Electronic Arts rivela tutti i contenuti dell'attesa versione open beta di Star Wars Battlefront 2.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quanto siete rimasti ammaliati dalle scene pubblicate sino ad oggi dell’atteso Star Wars Battlefront 2? Noi ogni giorno che passa non vediamo l’ora di conoscere ogni minimo dettaglio del bellissimo titolo che Electronic Arts sta preparando con cura, e se siete impazienti come noi vi farà piacere sapere che quest’oggi attraverso il PlayStation Blog, la software house ha rivelato alcuni dettagli della versione Beta del titolo che verrà rilasciata nel corso del prossimo mese di ottobre.Star Wars Battlefront IIEA ha così rivelato che l’open beta inizierà con precisione il prossimo 6 ottobre, tranne per tutti quei giocatori che preordineranno il gioco, i quali avranno accesso a questa versione con due giorni di anticipo e potranno goderne fino a tutto il 9 ottobre. In questa attesa versione, sulla quale sicuramente anche noi metteremo le mani, potremo giocare nella modalità Galatic Assault su Naboo, una battaglia enorme con 40 giocatori, ai quali sarà garantito un altissimo livello di sfida. Nella versione beta di Star Wars Battlefront 2 i giocatori potranno scegliere tra ben quattro classi differenti: Assault, Heavy, Officers e Specialists, e un gran numero di eroi tutti provenienti dal mondo di originale di Star Wars. Come se non bastasse in questa corposa modalità beta i giocatori potranno anche utilizzare la modalità multiplayer Starfighter Assault, durante la quale potranno affrontare grandiose battaglie spaziali.

Cosa ne pensate della versione open beta che verrà rilasciata da Electronic Arts?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!