Nella data odierna, è finalmente arrivata la valutazione dell’attesissimo FIFA 15 (l’annuale gioco calcistico di Electronic Arts) da parte dell’ESRB. Il gioco è stato valutato come adatto ad ogni tipologia di pubblico ottenendo una “E” come votazione, ed inoltre tra le note, sono state riportate alcune interessanti nozioni riguardo le modalità di gioco dello sportivo targato EA Sports
“Si tratta di un gioco di simulazione calcistica nel quale i giocatori affrontano match realistici tra squadre delle leghe internazionali. I giocatori posso fare pratica con le punizioni, assegnare strategie sul campo e partecipare a varie modalità (come la modalità Strade, la modalità Carriera, la modalità Torneo e la modalità Allenamento) per migliorare le loro capacità di controllo della palla.”
La valutazione riportata è inerente alla versione del gioco per il Nintendo 3DS. Il gioco probabilmente risulterà similare se non identico a tutte le versioni per le controparti portable, ma sarà così anche sulle console fisse? Di certo un’idea fresca come la modalità “streets” è improbabile non venga sfruttata al meglio. Ovviamente non resta che aspettare ulteriori dettagli con l’acquolina in bocca!