Gli sviluppatori di Riot Games hanno appena rivelato un nuovo campione per League of Legends, si tratta di Taliyah, La Tessitrice di Pietre! Nei giorni scorsi avevamo già visto un teaser trailer con la relativa lore di questa maga ma adesso abbiamo finalmente anche il kit di questo nuovo campione! Taliyah si presenta come una maga in grado di controllare la terra, o meglio, le rocce, che le consentono alta mobilità e potenti effetti di controllo. Il terreno della landa si piegherà dunque al poter di questo nuovo campione che si prospetta davvero molto divertente da giocare. Ma non perdiamoci in altre chiacchiere e andiamo a vedere insieme le abilità di questo nuovo personaggio!
PASSIVA: NAVETTA ROCCIOSA
Quando non è in combattimento, Taliyah accumula velocità di movimento ogni volta che si muove vicino ai muri.
Q: RAFFICA FILETTATA
Passiva: Taliyah ottiene velocità di movimento quando attraversa un terreno alterato.
Attiva: Taliyah spacca il suolo intorno a lei, lanciando una raffica di cinque frammenti di pietre in una direzione bersaglio mentre si muove liberamente. Lanciando Raffica filettata converte l’area in un terreno alterato per qualche minuto. Se usa nuovamente Raffica filettata sul terreno alterato, lancerà un solo proiettile roccioso.
W: SPINTA SISMICA
Taliyah marchia una posizione bersaglio. Dopo un breve ritardo, il terreno esplode, lanciando in aria e infliggendo danni a tutti i nemici che si trovano nella zona dell’esplosione. Taliyah può lanciare nuovamente Spinta sismica prima che esploda per lanciare le vittime in una posizione bersaglio, anche sui muri.
E: DISFARE IL TERRENO
Taliyah rilascia sassi sul terreno davanti a lei. Gli avversari che corrono sul terreno spaccato subiscono danni a causa di un’esplosione. Dopo qualche secondo, le rocce rimaste sul terreno esplodono, infliggendo una seconda ondata di danni.
R: MURO DELLA TESSITRICE
Taliyah inizia una breve canalizzazione per poi evocare un massiccio muro di rocce a spirale che attraversa la Landa in una direzione bersaglio. Durante la canalizzazione, può riattivare l’abilità per cavalcare il muro creato. Se subisce danni o se attiva un comando di movimento in una direzione qualsiasi, la cavalcata verrà interrotta.
Che dire, questa maga originaria di Shurima sembra pronta a portare scompiglio nella landa, voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!