VideogiochiNews

Rivelata la data d’uscita di The Other 99

Gli sviluppatori Burning Arrow e Deck13 Games, nella giornata odierna, hanno ufficialmente rivelato la data d’uscita dell’atteso The Order 99; confermando dunque il preannunciato rinvio del titolo precedentemente atteso per l’11 luglio tramite Early Access su Steam:

“Grazie al tempo aggiuntivo, il team di sviluppo avrà la possibilità di migliorare la versione Accesso Anticipato ancora di più. Il feedback è stato molto positivo ed entrambe le parti, Deck13 e Burning Arrow, vogliono essere sicure di fornire la miglior esperienza possibile al day one.”

The Other 99

Il gioco è un survival horror in prima persona dove, tra ambientazioni lugubri ed oscure insidie, dovremmo sopravvivere fino allo stremo delle forze. The Order 99 dunque sarà disponibile dal 25 agosto 2016 su PC, successivamente sarà reso disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate del titolo? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche