Rivelata la Collector’s Edition di World of Final Fantasy

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Square Enix, nella giornata odierna, ha ufficialmente svelato la Collector’s Edition dell’atteso World of Final Fantasy. La splendida edizione limitata, in esclusiva su PlayStation 4, costerà circa 120 euro e conterrà:

  • Un libro animato esclusivo
  • Uno speciale artbook da 80 pagine con copertina rigida
  • Statuette di Cloud (da Final Fantasy VII), Lightning (da Final Fantasy XIII) e Squall (da Final Fantasy VIII) nelle loro versioni chibi. Le statuette sono alte approssimativamente 4 o 5 centimetri.
  • Una selezione di musiche in un CD con 20 tracce

Contenuti digitali extra:

  • Sephiroth (da Final Fantasy VII)
  • Il Bonnetberry rosso, il Chocobo bianco e il Moguri splendente
  • DLC doppiaggio in giapponese
  • Il gioco World of Final Fantasy per PS4

World of Final Fantasy

Inoltre, sempre oggi, è stata annunciata anche una Day One Edition al costo di 60 euro. L’edizione conterrà tutti i contenuti extra inclusi anche nella Collector’s Edition (l’evocazione di Sephiroth, i mostri miraggio Bonnetberry rosso, Chocobo bianco e Moguri splendente e il contenuto scaricabile del doppiaggio in giapponese) ma a differenza della prima sarà disponibile anche per PlayStation Vita.
World of Final Fantasy

World of Final Fantasy sarà disponibile in Europa dal 28 ottobre 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Cosa ne pensate del gioco? Quale edizione acquisterete? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!