Square Enix, nella giornata odierna, ha ufficialmente svelato la Collector’s Edition dell’atteso World of Final Fantasy. La splendida edizione limitata, in esclusiva su PlayStation 4, costerà circa 120 euro e conterrà:
- Un libro animato esclusivo
- Uno speciale artbook da 80 pagine con copertina rigida
- Statuette di Cloud (da Final Fantasy VII), Lightning (da Final Fantasy XIII) e Squall (da Final Fantasy VIII) nelle loro versioni chibi. Le statuette sono alte approssimativamente 4 o 5 centimetri.
- Una selezione di musiche in un CD con 20 tracce
Contenuti digitali extra:
- Sephiroth (da Final Fantasy VII)
- Il Bonnetberry rosso, il Chocobo bianco e il Moguri splendente
- DLC doppiaggio in giapponese
- Il gioco World of Final Fantasy per PS4
Inoltre, sempre oggi, è stata annunciata anche una Day One Edition al costo di 60 euro. L’edizione conterrà tutti i contenuti extra inclusi anche nella Collector’s Edition (l’evocazione di Sephiroth, i mostri miraggio Bonnetberry rosso, Chocobo bianco e Moguri splendente e il contenuto scaricabile del doppiaggio in giapponese) ma a differenza della prima sarà disponibile anche per PlayStation Vita.
World of Final Fantasy sarà disponibile in Europa dal 28 ottobre 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Cosa ne pensate del gioco? Quale edizione acquisterete? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!