VideogiochiNews

Rivelata la data di Super Smash Bros. Wii U?

Dal 3 ottobre potremo finalmente mettere le mani sulla versione portatile di Super Smash Bros; nessuna data invece per la versione Wii U, che al momento può vantare solo di un’uscita “in inverno“.

Super Smash Bros Logo

A provare a dare una data è HMV, uno dei più grandi retailer inglesi, che ha messo in listino la versione per Wii U del prossimo capitolo di Super Smash Bros, datandola 28 novembre.

La data rientra di sicuro nello spazio temporale invernale e quest’anno il famoso Black Friday cadrà proprio il 28 novembre. C’è da dire, però, che nello stesso periodo, nell’arco di una settimana, usciranno anche i remake di Pokemon Rubino e Zaffiro per 3DS e lanciare due (tre) killer app così ravvicinate non sarebbe una mossa di marketing eccezionale.

super smash bros data

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche