Un piccolo ritardo per le versioni PS3 e Xbox 360 di Batman The Telltale Series

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Qualche problema per tutti gli utenti intenzionati a giocare a Batman The Telltale Series, ma che sfortunatamente non sono in possesso di una console di nuova generazione. Infatti, solo poche ore fa, Telltale Games ha annunciato che le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del primo episodio della serie subiranno un leggero ritardo, slittando la loro data d’uscita dal 2 agosto 2016, alla fine del suddetto mese.

Batman The Telltale Series

Visto che la software house ha annunciato il ritardo senza però spiegarne i motivi, possiamo solo ipotizzare che la causa del rinvio sia dovuta a qualche problema con la certificazione del gioco o con l’adattamento della patch day one prevista per le console Sony e Microsoft. La data d’uscita invece non cambia per le versioni PC, Playstation 4 e Xbox One; rimane quindi confermata la pubblicazione del primo capitolo a partire dal 2 agosto 2016. È stata inoltre annunciata la versione retail di Batman The Telltale Series: Realm of Shadows; tale copia sarà disponibile per tutte le piattaforme sopracitate ed arriverà sui nostri scaffali a partire dal 16 settembre 2016. Al suo interno potrete trovare, oltre al disco contente il primo episodio del gioco, un codice per attivare il Season Pass, grazie al quale avrete la possibilità di ottenere in maniera gratuita i prossimi capitoli dopo il loro rilascio.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.