fbpx
VideogiochiNews

RISE Race the Future arriverà anche su Nintendo NX!

RISE: Race the Future, nuovo racing game dallo sviluppatore VD-Dev, si prepara ad essere disponibile su svariate piattaforme, ma la notizia delle ultime ore svela che il titolo arriverà anche su Nintendo NX. Nel trailer di debutto infatti, che potrete trovare in fondo all’articolo, questa risulta essere nell’elenco tra le console ufficiali di gioco.

RISE Race the future _01

Dopo The Legend of Zelda, annunciato qualche mese fa dalla stessa casa di Kyoto, RISE: Race the Future è il secondo titolo mostrato per la nuova console Nintendo. Le altre piattaforme su cui sarà disponibile il titolo in questione saranno PlayStation 4, Xbox One, Wii U, Nintendo 3DS, Nintendo NX, PC, Android e iOS.

Le tante piattaforme rallenteranno il lavoro di sviluppo del titolo? Il lancio sembra essere fissato per l’inverno 2016, quindi la speranza è di trovarlo sul mercato a partire entro la fine di marzo 2017. Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Riuscirà a mantenere tutte le aspettative? Noi siamo fiduciosi, ma intanto continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti mentre vi auguriamo buona visione del nuovo video trailer!

LEGGI ANCHE  Sand Land - Recensione, l'ultimo saluto a Toriyama

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %