Rise of the Tomb Raider: solo grazie a Microsoft

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La casa di Redmond inizia a mostrare i denti!

rise of the tomb raider

Il titolo Rise of the Tomb Raider poteva non vedere luce se non fosse stato per il sostegno economico di Microsoft: sostegno che ha portato poi come sappiamo alla realizzazione di una esclusiva a favore della Xbox One del titolo di cui Square-Enix possiede i diritti.

L’esclusiva di casa Microsoft infatti non si sa ancora se sarà temporanea o a tempo indeterminato, quello che è certo è che Crystal Dynamics, sviluppatore del titolo afferma:

Non avevamo piani certi per lo sviluppo e la messa a punto del titolo: grazie alla lungimiranza di Microsoft siano andati avanti!”

Speriamo che questo sodalizio duri nel tempo e che il titolo ne esca fuori in ottimo stato specialmente in termini di gioco per chi alla fine lo acquisterà.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.